Sono Coperto?Il diabete è una malattia che colpisce i 29 milioni di Americani adulti e bambini, oltre a 86 milioni di Americani che hanno pre-diabete e sono a rischio per il diabete di Tipo 2.

Mangiare sano e di essere fisicamente attivi può aiutare a controllare il diabete e altre complicazioni che può essere impedito o ritardato tramite il monitoraggio del glucosio nel sangue, o di zucchero nel sangue, pressione sanguigna e livelli di colesterolo. A sinistra non gestito, il diabete e le sue complicanze — può portare a un attacco di cuore, ictus, amputazioni, cecità, insufficienza renale e danni ai nervi.

Per gli individui che vivono con il diabete, la ricerca di un trattamento e di avere accesso a cure nutrizionali è di vitale importanza per monitorare e curare la malattia. La comprensione della nutrizione prestazioni incluse nella vostra salute individuale polizza di assicurazione può aiutare a proteggere necessario, il trattamento ed il monitoraggio della malattia, così come il mantenimento di un sano globale di vita.

Copertura sotto Medicare Parte B comprende l’accesso a un dietologo nutrizionista con un rinvio dal vostro medico. Tuttavia, la navigazione e le prestazioni comprese nel commerciale il piano di assicurazione sanitaria può essere ingombrante, in modo da verificare questo elenco di domande per chiedere il vostro fornitore di assicurazione sanitaria prima di visitare un dietista nutrizionista.

Identificazione di Nutrizione Vantaggi: DomandeIdentificazione di Nutrizione Vantaggi: Domande

Per scoprire quali sono i servizi che la vostra politica copre, è necessario chiedere la terapia medica nutrizionale benefici in piano — a volte indicato come consulenza nutrizionale. Nutrizione benefici possono o non possono essere previsti nel piano; oppure, possono essere forniti solo per determinate malattie che hanno una diagnosi medica, come il diabete, l’ipertensione, l’insufficienza renale e l’obesità. Alcuni piani di assicurazione può coprire preventivo servizi di nutrizione. Per gli individui che vivono con il diabete, la ricerca di un trattamento e di avere accesso a cure nutrizionali è di vitale importanza per monitorare e curare la malattia. La comprensione della nutrizione prestazioni incluse nella vostra salute individuale polizza di assicurazione può aiutare a proteggere necessario, il trattamento ed il monitoraggio della malattia, così come il mantenimento di un sano globale di vita.Qui ci sono alcune domande per iniziare:

È questo beneficio limitato a una specifica diagnosi medica, come il diabete, l’obesità, l’ipertensione, l’iperlipidemia, l’insufficienza renale o altre diagnosi in modo per me di utilizzare la nutrizione beneficio? Se è così, che cosa è incluso?

Che cosa, se qualsiasi diagnosi medica, è espressamente indicati come esclusi dalla mia alimentazione beneficio?

Devo illimitato di visite o di un determinato numero di visite ogni anno?Identificazione di Nutrizione Vantaggi: Domande

È un rinvio richiesto? Se è così, chi può fare la richiesta di rinvio?

C’è un copay per vedere un dietologo nutrizionista?

Che cosa la nutrizione servizi sono coperti dai servizi di prevenzione a beneficio del mio piano (ad esempio, il mio piano di copertura obesità di screening e di un consiglio o di dieta sana di consulenza)?

Dato il mio deducibili ho già incontrato per l’anno, tra cui il mio piano copays e coassicurazione, di che cosa ho bisogno di pagare di tasca per vedere un dietologo nutrizionista?

 

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *