La Verità sul DiabeteUn enorme 29,1 milioni di bambini e adulti negli stati UNITI vivono con il diabete, e molti Americani non sanno di avere un aumentato rischio di sviluppare il diabete di Tipo 2. Anche se questi numeri possono sembrare sconcertante, la buona notizia è che il diabete è gestibile e, con alcuni cambiamenti di stile di vita, si può anche prevenire o ritardare l’insorgenza del diabete di Tipo 2.

Il diabete colpisce la capacità del corpo di fare o utilizzare correttamente l’insulina. Questo conduce ad alti livelli di glucosio, o zucchero, i livelli nel sangue. La forma più comune di diabete di Tipo 2 è associato con alcuni fattori di rischio che posto alcuni individui sono più a rischio di altri di sviluppare la malattia.

Sono a Rischio?Sono a Rischio?

Il diabete di tipo 2 è associato con determinati fattori di rischio, tra cui l’età avanzata, l’obesità, storia familiare di diabete, storia di diabete gestazionale, metabolismo del glucosio, l’inattività fisica e razza/etnia. Afro-Americani, Ispanico/Latino-Americani, Indiani Americani e Asiatici-Americani e Nativi Hawaiani o altri Isolani del Pacifico sono a rischio particolarmente elevato di diabete di Tipo 2 e delle sue complicanze.

La ricerca ha dimostrato che il diabete di Tipo 2 può essere impedito o ritardato da perdita di peso attraverso moderato i cambiamenti di dieta e attività fisica. Quando si adottano provvedimenti per impedire il diabete, si abbassa anche il rischio di possibili complicanze del diabete, come le malattie cardiache, ictus, malattie renali, cecità, danni al sistema nervoso e di altri problemi di salute. Questa è una grande ricompensa per voi e la vostra famiglia e gli amici. Un dietologo nutrizionista è uno dei tuoi migliori compagni di squadra quando fare questi cambiamenti di stile di vita.

Gestire Il Tuo DiabeteGestire Il Tuo Diabete

Per molte persone con diabete, smart mangiare, perdita di peso e una vita attiva sono sufficienti per controllare il loro livello di zucchero nel sangue e prevenire le complicanze della malattia. Generale mangiare sano consigli per aiutare a gestire il diabete includono:

  • Limite di alimenti che sono ricchi di zuccheri aggiunti.
  • Mangiare porzioni più piccole, distribuite nell’arco della giornata.
  • Rendere il vostro carboidrati conteggio scegliendo i cereali integrali, la frutta e la verdura più bevande zuccherate e raffinati, prodotti alimentari trasformati.
  • Mangiare una varietà di cibi integrali, frutta e verdura ogni giorno.
  • Mangiare meno grassi saturi e di concentrarsi sulle fonti di grassi sani come l’avocado, olio di oliva e olio di canola e noci.
  • Limitare il consumo di alcol.
  • Ridurre l’uso del sale.

Se siete stati diagnosticati con il diabete, RDN possibile creare un semplice piano alimentare su misura per te, tenendo conto del tuo peso, farmaci, stile di vita e altri problemi di salute. La consulenza di un RDN possono aiutare a gestire il diabete, mentre consentendo di ottenere le sostanze nutritive il tuo corpo ha bisogno.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *